Durante la performance teatrale nel borgo di Muccia, gli attori metteranno in scena l’incontro avvenuto tra Bonconte Baschi e San Francesco che permise di porre fine alla feroce contesa d’interessi familiare e che illuminò lo spirito e l’animo di Bonconte, tanto da portarlo a seguire le orme dell’allora Fra Francesco e diventare Frate Rizziero, futuro Beato.
Il pubblico diventerà parte attiva dello spettacolo attraverso un percorso nel borgo di Muccia, che lo condurrà, tramite indovinelli posti da una web App appositamente creata, verso una soluzione finale tutta da scoprire!
E’ possibile compilare il modulo per ricevere la web App al seguente link https://docs.google.com/forms/d/1N_E42ELxwmArxoYh-WWnQkIuuNNuP74i2dLHjTlS_n8/edit?ts=613ca2f1
Dal rapporto di San Francesco con la Natura, a lui così cara, si crea un percorso alla scoperta dei valori fondamentali e di un approccio verso uno sviluppo responsabile e sostenibile.
Al centro di tutto, il rapporto tra l’Uomo e la Natura, sottolineando l’importanza del loro equilibrio senza tempo, quale garanzia della reciproca sostenibilità.
Domenica 19 settembre alle ore 18.30 sarà possibile seguire lo spettacolo in streaming registrandosi in anticipo al seguente link:
https://us06web.zoom.us/meeting/register/tZwrdeugqzMjHN1h2UzYg2Nti1BmlmxnaeOY